lunedì 21 febbraio 2011

Creattiva

Quello appena trascorso
è stato un weekend veramente
intenso!
È iniziato sabato mattina, quando,
con  la mia amica Caterina,
ho preso il treno
per  raggiungere
CREATTIVA
la fiera delle arti manuali
allestita presso la
Fiera di Bergamo.
C’era veramente di tutto:
qualunque sia la tua passione creativa
lì c’era tutto l’occorrente per realizzarla
e … molto di più!
Ecco una piccola rassegna
di quello che era presente,
in particolare i materiali,
poiché non tutti gli espositori
permettevano di fotografare i prodotti finiti!
I bijoux erano moltissimi...

....persino realizzati da 
un bravo "pasticcere svizzero"!




...poi c'erano lane, fettucce cotone....
disposti come dal fruttivendolo!



...stoffe di cotone 
in gradazioni di colori primaverili!


...splendidi patchwork e country di vario genere



...origami F A V O L O S I, ma
...da perderci la vista!







...e queste?
Un cartello le definiva come 
"SFERE PLATONICHE"!


E' stata veramente una giornata divertente
e spensierata!
Io e Caterina abbiamo praticamente 
fatto man bassa!
Posterò poi gli acquisti!
Ora il lavoro mi attende!!!
Bye bye


2 commenti:

  1. Che invidia! Io aspetto con ansia Fantasy e hobby qui a Genova: ho un sacco di idee, in effetti...TROPPE idee! Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, anch'io ho un sacco di idee che si affollano sempre più. Ho visto che c'è la fiera a Genova presso i magazzini del cotone; alla fiera di Bergamo diversi espositori davano i depliants con sconto per Genova! Vedrai ti divertirai...e spenderai, ma sarai pienamente soddisfatta! Bye bye

    RispondiElimina