lunedì 7 novembre 2011

Perle d'acqua dolce

Oggi scrivo un post veloce veloce
per presentarvi un girocollo un po' invernale 
(visto il tempaccio!) che ho realizzato 
con delle belle perle che ho trovato
per caso in un negozio di pietre dure
e di cui non conoscevo l'esistenza.
Sono le 
PERLE D'ACQUA DOLCE


Io ho utilizzato quelle a forma di bottone,
di colore grigio iridescente 


In questo particolare si vede 
l'alternanza con le classiche perle di fiume bianche
ed alcuni elementi decorativi argentati.

Devo proprio scappare!
Buona settimana!

4 commenti:

  1. Anch'io ho quegli elementi d'argento :)

    RispondiElimina
  2. Sono versatili, vero? Come li hai utilizzati?

    RispondiElimina
  3. Ad essere sincera ho una discreta quantità di questi "separatori" d'argento e la maggior parte aspetta di essere utilizzata al meglio...

    RispondiElimina