mercoledì 8 febbraio 2012

Cuore profumato

Oggi ho pensato di dedicarmi al "cucito"-
Si fa per dire, perché, chi ben mi conosce,
sa che io e il cucito siamo due rette divergenti!
Comunque ci ho provato,
anche se il risultato non è molto soddisfacente.
Tutta colpa del pot-pourri che ho messo all'interno!
-dico io!-
che conferisce al cuore un aspetto un po'...
spigoloso :-(
Però ho deciso di pubblicare ugualmente
il mio CUORE PROFUMATO



e...la prossima volta lo riempirò 
di soffice COTONE!


Dovete ammettere che mi sono impegnata:
l'ho anche abbellito con una serie di cuoricini
e un bel bottoncino fiorato rosso!

Alla prossima!

5 commenti:

  1. Ma dai che è mooolto carino !!!! Brava complimenti, ne voglio uno anche io, ma riempito di cotone mi raccomando ;-)) kiss

    RispondiElimina
  2. Va bene, accetto l'ordine! ...e anche i complimenti!!!
    A presto mia cara!

    RispondiElimina
  3. veramente adorabile il tuo cuoricino!!
    sai una cosA?penso tu abbia fatto proprio bene a riempirlo con il pot-pourri!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. Grazie Chiara! Di certo profuma ...di buono!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Dai, diciamo che è un cuore "swing"! Mi piace molto il nastrino con i cuori e l'idea che profumi lo rende ancora più carino :)

    RispondiElimina