mercoledì 11 agosto 2010

Bijoux ...!!!!!

Oggi vorrei condividere con tutte voi la mia grande passione: i bijoux.
Tutto è iniziato un po' per scherzo, da quando la mia mostruosa allergia ai metalli non mi ha più permesso di indossare NIENTE.
Così ho iniziato a realizzarne alcuni per me e da lì .....la passione ha preso sempre più il sopravvento!!!
Non avevo mai pensato di fotografare le mie creazioni, ma... navigando in internet mi sono imbattuta in una miriade di blog di ogni genere e così anch'io ho deciso di condividere sul web i miei lavori.
Ora li fotograferò tutti  prima di indossarli, regalarli e, perchè no, venderli!!!
Eccone uno un po' semplice, ma adatto per una camicia a quadretti viola che ho appena acquistato!

 



Ho aggiunto anche una foto che ho scattato durante un viaggio a COLMAR, in Alsazia!

Nessun commento:

Posta un commento