lunedì 8 ottobre 2012

Cuore di rosa

Oggi la giornata qui è un po' grigia
con una leggera pioggerellina intermittente,
così, dopo le quotidiane faccende domestiche
-letti, polvere, bagni, lavatrice-
mi sono dedicata ad un'ispirazione:
CUORE DI ROSA.

Che cos'è? 

Una ghirlandina a cuore 
di midollino intrecciato e sbiancato
acquistata sabato -vedi qui-
che ho riempito con delle rose in feltro.

Sono partita tagliando i petali
dal feltro rosa e le foglie da quello verde


poi ho assemblato le parti con la colla a caldo
(il rettangolo va arrotolato per formare il centro della rosa)



Queste sono le dimensioni che ho usato io,
ma si possono variare a piacere, a seconda della lavorazione.

Ecco il risultato finale


sono ancora indecisa se mettere o meno
un fiocco in alto!

Ciao ;-)

1 commento: