martedì 30 ottobre 2012

Vetrata per Halloween

Un veloce post
per presentarvi le vetrate che ho realizzato
in classe con i miei alunni:
sono molto semplici da realizzare 
e così il divertimento è assicurato!
Anche l'effetto non è niente affatto male!


OCCORRENTE
Cartoncino nero
taglierino o punteruolo
carta velina gialla e bianca
sagome di cartoncino
pastello bianco

PROCEDIMENTO
è molto semplice e di facile intuizione:
-far ripassare le sagome della strega e del pipistrello con il pastello bianco
-far punteggiare sul contorno
-incollare sul retro la carta velina
e.....questo è tutto! 


HAPPY HALLOWEEN!

Con questo post partecipo a Linky Party "Sweet Halloween" di Topogina!
Bye bye

2 commenti:

  1. Wow! Sei stata molto brava! PS ho scoperto il tuo blog grazie al LinkyParty,mi piace e mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ben arrivata! E' un po'che manco dal blog, ma appena visto il tuo commento sono andata subito a sbirciare il tuo blog! contiene un sacco di idee e suggerimenti interessanti!
    A presto Ciao

    RispondiElimina