martedì 9 luglio 2013

Happy birthday

Dopo un'infinità di tempo
eccomi di nuovo sul blog
per presentarvi la confezione
di un regalo di compleanno
realizzata per un amico.

Per i 50 ANNI di Silvano
abbiamo pensato di raggruppare
delle foto del passato e di realizzare
un album dal titolo
SCATTI DI GIOVENTU'.

E' stato un  regalo molto gradito
ed inaspettato, dall'aspetto "scrapposo"
ma che abbiamo fatto stampare
perché le "foto di gioventù" hanno avuto bisogno
di un po' di restyling!

Comunque sia, 
l'album mi è stato consegnato
in una cartelletta di cartone....
....che aveva del grande potenziale!
Così subito al lavoro, 
ho inserito due nastrini di raso blu




e realizzato alcune decorazioni...


innanzitutto l'augurio
che ho stampato ed incollato 
su un cartoncino a pois 
usando dei distanziatori per tenere la scritta sollevata...


...cartoncino che ho racchiuso 
fra due parentesi sporcate con l'inchiostro...


...sempre per un effetto vissuto
ho usato la stessa tecnica per una piccola coccarda
alla quale ho aggiunto un pesciolino!!!
-il festeggiato ama il mare!-

E questo è ciò che ho ottenuto


semplice, ma di grande effetto (visto dal vero!)

Ah, dimenticavo!
Questo  è il particolare della tag timbrata,
contenuta nel taschino a sinistra ;))


 E' stata una bella festa di compleanno
oltre che un modo per riunire tutti i vecchi amici
con i quali abbiamo condiviso una parte
del percorso della nostra vita!

1 commento:

  1. Una bella idea per un compleanno importante! Bello il modo in cui hai trasformato la scatola :)

    RispondiElimina